In viaggio con Nanà
VIAGGIARE CON I NOSTRI AMICI A 4 ZAMPE, DAVVERO SI PUÒ?
Può sembrare complicato, o quasi impossibile, ma viaggiare con i nostri amici a quattro zampe è solo una questione di organizzazione. Certo, ne serve tanta, ma la soddisfazione di sentirsi a casa ovunque grazie alla loro presenza ripaga ogni sforzo.
Noi siamo qui per aiutarvi a organizzarvi al meglio, sia prima che durante il viaggio. Cosa portare? Quali sono gli essenziali? E i documenti? Sì, anche loro hanno bisogno del passaporto! Vi daremo consigli utili anche su come gestire la vostra assenza da casa quando, purtroppo, non è possibile portare con voi i vostri amici pelosi.
Scopriremo insieme locali e strutture Pet Friendly e vivremo avventure indimenticabili, che resteranno per sempre nei nostri cuori come alcuni dei momenti più belli vissuti con i nostri fedeli compagni.
Nanà è già pronta per la prossima partenza, e voi? Venite con noi?
Passaporto per cane e gatto: come ottenerlo e rinnovarlo
Partire senza il tuo cane o gatto: come organizzare la casa.
Viaggio on the road: le regole per viaggiare sicuri e felici!
La valigia del tuo cane: prepariamola insieme a Nanà!
Firenze Pet Friendly: una passeggiata a 4 zampe.
Viaggio Pet Friendly: viaggiare con cane e gatto!
Manerba del Garda: cosa fare e vedere sulle rive del lago di Garda.
Rocca Calascio: come arrivare e cosa vedere
“Vabbè, io vado ma vi porto con me” è il cuore della mia filosofia di viaggio.
Per questo motivo mi sono dedicata alla creazione di itinerari personalizzati, certificandomi come Travel Designer. Il mio obiettivo è trasformare i tuoi sogni di viaggio in realtà, guidandoti nella pianificazione di avventure uniche e memorabili. Ogni viaggio sarà arricchito da un diario personalizzato, dove potrai raccogliere e conservare le tue esperienze e ricordi.
Se desideri un’esperienza su misura che rispecchi veramente i tuoi desideri e le tue esigenze, non esitare a contattarmi. Insieme realizzeremo il viaggio dei tuoi sogni!
Ti aspetto, Stefania.